Matrimonio con Gladioli gialli Buttercup Pantone 2016
Sullo sfondo color mattone della chiesa, questa luminosa tinta del giallo Buttercup irradia tutto il suo calore solare, dando alla celebrazione un carattere estremamente allegro e festivo.
Inoltre, pochi fiori come il Gladiolus (Gladiolo) e il Lilium raggiungono altezze dello stelo tali da poter realizzare composizioni di grandi dimensioni.
Per questo addobbo della chiesa i due tipi di fiori sono stati abbinati nella smagliante sfumatura del giallo Buttercup, trend Pantone 2016.
In questo edificio dalle forme assai moderne e molto asimmetrico è stato scelto un allestimento floreale in stile decorativo-lineare che valorizzasse le asimmetrie presenti nella struttura architettonica, in modo che ciascuna composizione risultasse di forma diversa pur ispirandosi alla dinamica geometria del triangolo.
Per le composizioni lineari i Gladioli sono certamente dei fiori che associano alla propria imponenza un deciso e potente slancio verticale: lavorare con fiori così scolpiti e stilizzati consente di ottenere grandi effetti visivi. L’abbinamento con la forma stellata del Lilium accentua ancor più l’interesse visuale e i due fiori primari si rafforzano così l’uno con l’altro.
Addobbo by Fior di Nozze
Argomenti correlati: