Coordinati floreali di nozze Lylac gray e rosa
Per l’estate 2016, il trend colore Pantone Lylac gray in un accostamento squisitamente delicato per un bouquet da sposa dove il grigio fa risaltare il rosa tenue in un impasto di colori un po’ vintage e romantico.
Secondo la tendenza floreale di quest’anno, che vuole bouquet da sposa mossi, il classico bouquet formale con gambi a vista assume una forma leggermente destrutturata, in modo da accentuare i chiaroscuri con le diverse altezze dei fiori. Due qualità di Rose, a fiore grande sulla tonalità del grigio e ramificate più piccole sulla tinta del rosa.
Sui tavoli da pranzo non possono mancare dei centrotavola che riprendono gli stessi fiori e colori scelti dagli sposi. Anche stavolta i fiori, pur rispettando la tradizionale forma semisferica del centrotavola, saranno composti ad altezze leggermente diverse per accentuare movimento ed effetto chiaroscurale.
Una soluzione sofisticata ed elegante, dove i toni morbidi e l’assenza di contrasti cromatici forti sottolineano il carattere romantico dell’ambientazione.
Argomenti correlati: